Home ] Norme Parte I ] Norme parte II ] Allegati ]



CAPO III Usi del territorio

Art. 17
Usi del territorio







PRODUTTIVA

c1           Attività manifatturiere industriali o artigianali (salvo quelle ricomprese nell’uso b7 e quelle seguenti del gruppo d). Comprende gli edifici, le strutture tecnologiche e le aree adibite alle esigenze di un processo produttivo, nonché quelle adibite ad attività terziarie interne all'impresa, complementari al processo produttivo, quali attività di ricerca, progettazione e sperimentazione, attività di confezionamento, esposizione, commercializzazione, assistenza tecnica alla clientela. Comprende gli edifici e le aree adibite a magazzini, depositi, stoccaggio di materie prime, semilavorati e prodotti finiti (anche all’aperto), stoccaggio provvisorio dei rifiuti di lavorazione, collettamento, logistica; piazzali di servizio e parcheggio di attività di autotrasporto, di corriere. Può comprendere anche la produzione e trasformazione di energia complementare al processo produttivo manifatturiero. Comprende inoltre le attività di cui agli usi b6 e b7, quando siano collocate in contesti urbani specializzati (ambiti specializzati per attività produttive).

c2          Attività di tipo industriale di conservazione condizionata, lavorazione e trasformazione e commercializzazione di prodotti agricoli e zootecnici. Comprende inoltre altre attività di servizio all’agricoltura, quali l’esercizio di macchine agricole per conto terzi.

c3          Attività commerciali all'ingrosso, mostre, magazzini, depositi. Comprende edifici, strutture tecnologiche e aree adibite ad attività di commercio all'ingrosso; mostre ed esposizioni non comportanti vendita diretta; può comprendere magazzini di deposito temporaneo di merci.

c4          Attività di allevamento di animali di tipo industriale: comprende edifici, impianti e aree adibite ad allevamenti non compresi fra quelli definibili “aziendali” ai sensi del D.Lgs. 152/2006 art. 101 comma 7. Comprende gli eventuali contenitori per l'accumulo e la raccolta dei reflui zootecnici di accumlo dei liquami e le attività di conservazione condizionata, trattamento e alienazione dei prodotti dell’allevamento fisicamente gestionalmente integrate con l’attività di allevamento industriale.

c5          Attività estrattive. Comprende le attività di estrazione di minerali, da miniera o da cava, nonché le attività di frantumazione di pietre e minerali fuori dalla cava.

c6          Impianti per la produzione e commercializzazione di energia (non al servizio di un singolo edificio o insediamento e non ricomprese nell’uso d6)

f4          Impianti per l'ambiente. Trattamento e smaltimento di rifiuti: discariche, piattaforme di stoccaggio; piattaforme ecologiche, impianti di depurazione.






    <<<<<<Precedente